Tutte le informazioni sul ciclo di testosterone enantato WikiStero La Bibbia degli steroidi anabolizzanti
Il suo prezzo contenuto, anche 10 volte inferiore rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, quali il deca-durabolin ® o il sustanon ®, contribuisce ulteriormente alla sua diffusione nel mondo sportivo dilettantistico ed amatoriale. L’uso di testosterone può comportare una serie di effetti collaterali e rischi che devono essere attentamente monitorati. Tra gli effetti collaterali più comuni si trovano l’acne, la ritenzione idrica e l’aumento del peso corporeo. Alcuni pazienti possono anche sperimentare cambiamenti dell’umore e irritabilità. Il testosterone enantato è uno dei migliori composti steroidei che viene utilizzato per vari scopi.
0 PROPRIETÀ FARMACOLOGICHE
Tuttavia, richiedono iniezioni intramuscolari, che possono essere dolorose e scomode per alcuni. Gli studi di tollerabilità locale dopo somministrazione intramuscolare hanno dimostrato che il testosterone enantato non aumenta l’effetto irritativo causato dal solvente da solo. Le indagini condotte con il solvente oleoso di Testoviron non hanno evidenziato un effetto sensibilizzante. Non sono state eseguite ulteriori indagini sull’effetto sensibilizzante del testosterone enantato. Come tutte le soluzioni oleose, Testoviron deve essere iniettato solo per via intramuscolare e molto lentamente. La microembolia polmonare di soluzioni oleose può dare luogo a segni e sintomi come tosse, dispnea e dolore toracico.
Alte dosi di testosterone o di suoi derivati sopprimono la secrezione di MGF IGF-1Ec 5 mg Peptide Sciences comprare gonadotropine con conseguente atrofia del tessuto interstiziale e dei tubuli seminiferi del testicolo. La seguente tabella riporta reazioni avverse da segnalazioni spontanee e dalla letteratura scientifica, per le quali non è possibile stimare la frequenza sulla base dei dati disponibili. Il prodotto non è indicato in gravidanza e durante l’allattamento (vedere paragrafo 5.3).
- Qualora, in singoli casi, si manifestino erezioni frequenti o persistenti, si deve ridurre il dosaggio o interrompere il trattamento, per evitare lesioni del pene.
- Inoltre, possono essere necessarie dosi multiple giornaliere, il che può ridurre la compliance del paziente.
- Le formulazioni transdermiche, come i gel, vengono generalmente dosate tra 5 e 10 grammi al giorno, con un contenuto di testosterone che varia tra 50 e 100 mg.
- Ma ricorda che alte dosi di testosterone enantato possono causare vari effetti collaterali, quindi devi stare attento mentre lo usi.
- Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
Meccanismo d’azione TESTO-ENANT ® – Testosterone enantato
Il trattamento prolungato e ad alte dosi con Testoviron inibisce la spermatogenesi. Gli androgeni possono modificare il test di tolleranza al glucosio; pertanto richiede attenzione il loro impiego in soggetti diabetici nei quali può rendersi necessario un aggiustamento della posologia dell’insulina e degli antidiabetici orali. Quando Testoviron viene somministrato in concomitanza con derivati cumarinici, è necessario tenere strettamente monitorati i parametri della coagulazione. Gli androgeni non sono indicati per aumentare lo sviluppo muscolare negli individui sani o per aumentare la capacità fisica.
Queste opzioni possono offrire un rilascio rapido di testosterone, ma sono meno comuni rispetto ad altre modalità di somministrazione. Abbiamo trovato i migliori negozi eCommerce per comprare prodotti originali da qui. TESTO-ENANT ® è utile in caso di castrazione, enucodismo, impotenza su base endocrina, climaterio maschile, ipogonadismo testicolare o secondario a malattia ipofisiaria, come terapia ormonale sostitutiva per alleviare la tipica sintomatologia. Dalle indagini sulla tollerabilità sistemica in seguito a somministrazione ripetuta non sono emersi dati tali da sconsigliare l’impiego del principio attivo alle dosi necessarie in terapia. Come per gli ormoni steroidei in generale, la tossicità acuta del testosterone è molto bassa.
Il testosterone enantato esplica anche un’importante attività anabolizzante sulle proteine, ed inibente sul catabolismo dei tessuti. Il miglioramento dell’anabolismo proteico si rende evidente con la ritenzione di sodio, fosforo, potassio, zolfo e acqua nelle reciproche proporzioni delle proteine tissutali e di calcio e fosforo nelle proporzioni proprie dei tessuti ossei fisiologici. Nei cardiopazienti e nei soggetti con malattie renali o epatiche può verificarsi edema, che può venire accentuato dalla concomitante somministrazione di corticosteroidei o di ACTH. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il TESTO ENANT® può aumentare la risposta agli anticoagulanti e può rendersi necessaria la riduzione del loro dosaggio onde mantenere il tempo di protrombina al livello desiderato. È controindicato nei maschi affetti da carcinoma della prostata o della mammella, in quei pazienti anziani in cui è bene evitare un’iperstimolazione, e nei casi di ipertrofia prostatica benigna con ostruzione vescico-uretrale. Gli androgeni sono controindicati anche nei pazienti affetti da nefrosi o da nefrite in fase nefrotica, da ipertensione e da gravi disfunzioni epatiche.
Sebbene non vi siano chiare indicazioni che gli androgeni causino il carcinoma prostatico, è possibile che ne favoriscano la crescita qualora esso sia già presente. Pertanto, prima di iniziare una terapia con preparati a base di testosterone, è necessario escludere un carcinoma della prostata. Nei pazienti affetti da grave insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza insufficienza cardiaca congestizia. Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e TESTO ENANT® deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi.